Grazie mille per la tua operazione di check-in online: velocizzerà l'accesso al tuo alloggio.
Si prega di compilare il seguente modulo. L'inserimento dell'ID di prenotazione (verificalo sul voucher) renderà il processo di ricerca più semplice
Spiacenti, le informazioni inserite non sono sufficienti o non sono corrette per identificare la tua prenotazione. Per favore, prova a correggere i tuoi dati o a fornire maggiori informazioni. Grazie.
Arredo elegante in stile moderno, pavimento in parquet, bagno con doccia ed ampie finestre.
Occupazione Max: 2Arredata con gusto e prestando attenzione ad ogni piccolo particolare per farvi sentire a casa vostra. Munita di balcone e bagno con doccia.
Occupazione Max: 2Comoda e spaziosa camera con arredo dai colori caldi che la rendono molto comfortevole. E' fornita di un letto matrimoniale e di una poltrona letto ideale per accoglire fino a tre adulti.
Occupazione Max: 3Con ampio balcone ed arredo dai toni caldi. Fornita di un letto matrimoniale e di una poltrona letto ideale per accoglire fino a tre adulti.
Occupazione Max: 3Appartamento composto da una zona living dotata di cucina attrezzata e da una camera da letto. La Suite è dotata di letto matrimoniale e di un divano letto
Occupazione Max: 4L’Apartment Balcony è composta da due ambienti,una zona living dotata di cucina attrezzata e da una camera da letto,con ampi balconi. E’ fornito di letto matrimoniale e da un divano letto per accogliere fino a quattro adulti.
Occupazione Max: 4indirizzo:
Via S.M. Cappella Vecchia n.11, Napoli - 80121 (IT)Telefono: +390812481106
Email: info@napoliday.it
WuBook s.r.l. si impegna a rendere il proprio sistema accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4. La presente dichiarazione si applica al front-end dei servizi WuBook disponibile su https://en.wubook.net.
Il sistema WuBook è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall'appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità elencati di seguito.
Non sono attualmente predisposte alternative accessibili in quanto ci si impegna ad applicare azioni specifiche per la risoluzione delle problematiche riscontrate.
La presente dichiarazione è stata redatta il 23 Giugno 2025.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono ricavate da un'autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore.
È possibile segnalare gli eventuali problemi di accessibilità attraverso il seguente meccanismo di feedback:
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l'interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.